La Costa Group: un progetto degli imprenditori Maxim Constantin e Cataldo Staffieri

La Costa

Profili Commerciali

Cataldo Staffieri

Home > Chi Siamo > Cataldo Staffieri

Direttore Commerciale di Sielna Spa

Delimiter

Grazie alla sua pluri-esperienza nel settore della ristorazione e in quello dolciario, Cataldo Staffieri è a capo di numerose società, nelle quali è coinvolto anche l’amministratore Maxim Constantin. Ha ricoperto importanti impieghi come quello di Responsabile della Ristorazione Collettiva Sanitaria presso l’Ospedale Le Scotte di Siena.

Attualmente è il direttore commerciale del gruppo Sielna Spa, che inserisce al suo interno importanti società come La Costa Srl, pilastro conduttore di rilevanti locali senesi, la maggior parte dei quali situati in Piazza del Campo. A questa si affianca l’impresa di Bioagro, dedita alla sostenibilità e all’attenzione verso il mondo Bio, che ha dato inizio ad un progetto imprenditoriale di recupero degli antichi grani di Siena.

Dal 1° Luglio 2018, assieme al socio in affari Maxim Constantin, ha inaugurato un nuovo progetto che vede coinvolta la storica azienda dolciaria Nannini. Il rilancio prevede l’internazionalizzazione dei prodotti a marchio Nannini e l’apertura di nuovi punti vendita in Italia, in Europa e nel mondo.

Cataldo Staffieri Siena - News italiane per ogni costa del mondo - La Costa Group
Cataldo Staffieri
Profilo Commerciale
Direttore commerciale e imprenditore nella città di Siena. Socio in affari dell'Amministratore Maxim Constantin