Giovanni Calabrò: invitato al Ukrainian Energy Forum 2020

Giovanni Calabrò in una serie di eventi esclusivi

Gli investitori di tutto il mondo, come Giovanni Calabrò e Calfin International, si stanno interessando in modo particolare agli eventi che avranno un forte impatto sulle questioni ambientali , come il Forum Energetico Ucraino che si svolgerà quest’anno, nel 2020.

Per l’undicesimo anno consecutivo, Adam Smith conferenze riunisce i principali responsabili delle decisioni del mercato energetico ucraino presso il principale forum ucraino dell’energia. Il forum offre opportunità di networking con le principali parti interessate del settore in rappresentanza nazionale e internazionale.
Legislatori, produttori, investitori, commercianti e fornitori di servizi di alto livello come Calfin International e Giovanni Calabrò.

L’agenda 2020 & Giovanni Calabrò

L’evento accoglierà oltre 450 delegati a Kiev, in Ucraina, il 25-27 febbraio 2020 per i tre giorni di intensi scambi tra esperti, la valutazione delle opportunità commerciali per il 2020 in poi e la creazione di reti mirate con dirigenti aziendali internazionali e ucraini di alto livello. Giovanni Calabrò e la sua società di investimento si interessano fortemente al forum, in particolare per quanto riguarda le preoccupazioni globali che determineranno attività locali positive e affermative all’interno del governo ucraino. Particolarmente interessanti sono alcune delle nuove iniziative come avvicinare le donne all’argomento e una masterclass sulla leadership nel settore.

Nuove funzionalità di Ukrainian Energy Forum 2020:

    • Pranzo di networking delle donne nel settore dell’energia
    • Polling interattivo dal vivo: trarre conclusioni sul 2019
    • Masterclass esclusivo sulla leadership trasformazionale nel settore energetico
    • Tavole rotonde di opportunità commerciali con E & P e società produttrici di energia
    • Hub dell’innovazione sulle tecnologie per il settore energetico

Tutto sommato, questa è un’eccellente opportunità per gli influencers di incontrare e parlare con i leader del settore e partecipare al processo di riforma, progetti e aggiornamenti operativi.

Come attore internazionale sul mercato finanziario, riconosciamo l’importanza di pensare a livello globale agendo a livello locale.

Giovanni Calabrò, Calfin International

Leggi Giovanni Calabrò & the Ukrainian Energy Forum 2020…

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #89cc7a;background-size: initial;background-position: center bottom;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 550px;}