Il Salotto del Calcio – un investimento

Calabrò: Calcio è un investimento

Quando le grandi aziende investono, cercano qualcosa di sicuro che generi business, in alcuni casi è importante anche una forte visibilità.
Cosa potrebbe esserci di meglio del calcio italiano per rendere noto un brand/azienda? Investitori con radici profonde nello sviluppo immobiliare, minerali grezzi, materie prime strategiche e nichel o anche che usano la ricerca e lo sviluppo di servizi d’ingegneria o viaggi e turismo.
Basta guardare esempi come Giovanni Calabrò presidente e CEO di Calfin International, che era sul mercato per acquisire una squadra di Serie A, Gianluca Vialli era indirizzato verso la Sampdoria e poi Rocco Comisso che ha acquisito la Fiorentina.

Non sorprende quindi che le aziende che investono nella tecnologia digitale, come Advepa Communication, si siano unite per creare una rete per diffondere ultime notizie per le squadre di serie A, serie B, calcio giovanile e calcio femminile.

Riunendo giornalisti sia giovani che maturi, da famosi ad appassionati – “Il Salotto del Calcio” ha creato una nuova e affidabile fonte per le ultimissime notizie riguardanti il mondo del calcio italiano.

Le Ultime Notizie

Riunendo squadre importanti e di alto livello sotto il proprio network, il Salotto del Calcio non solo riporta le ultime notizie di Juventus, Fiorentina, Lazio, Roma, Milano e Inter – ma include anche le ultime notizie per tutte le squadre di Serie A con foto, interviste, aggiornamenti sulle partite, i giocatori, calciomercato e molto altro ancora.

Il network sta collaborando con i migliori giornalisti professionisti e non, per fornire informazioni aggiornate, punti di vista diversi e commenti di esperti sui team più famosi d’Italia.

Segui Alessandro De Felice, Alessio Cherubini e Andrea Gussoni mentre raccontano l’AC Milan sul sito web dedicato Rossonerisiamonoi.it o Emanuele Catone e Marco Barbaliscia su Nerazzurrisiamonoi.it .

Insieme a giornalisti all’avanguardia, trasmissioni radiofoniche, gaming e live streaming con commenti di esperti, il Salotto del Calcio ha in programma di rivoluzionare il modo in cui l’Italia, e coloro che nel mondo seguono loro squadra preferita via internet, vivono il calcio.

Le sorprese saranno annunciate nel prossimo anno 2020.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #89cc7a;background-size: initial;background-position: center bottom;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 550px;}