Icona di facebookIcona di InstagramIconadi X

Il Visionary Day di Ated si estende per un anno intero

6 Luglio 2021
- Di
Redazione
Categorie:
Tempo di lettura: 2 minuti

[vc_row][vc_column][vc_column_text]ATED VISIONARY DAY TICINO - Il mondo digital in continua crescita si incontra con le aziende e i professionisti all’interno di un programma vastissimo e inedito. Dalla Svizzera, più precisamente nel Canton Ticino, l’associazione Ated ICT presenta la terza edizione del Visionary Day, il quale stavolta si estende per oltre un anno di eventi. Grazie anche alla loro nuova piattaforma virtuale, Ated Virtual Network, l’associazione parlerà della digital transformation in tutte le sue sfaccettature. Descrivono l’iniziativa il direttore di Ated Cristina Giotto e l’ideatore Davide Proverbio.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="50" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][dfd_heading subtitle="" content_alignment="text-left" enable_delimiter="" undefined="" title_font_options="tag:h2" subtitle_font_options="tag:div" tutorials=""]

Ated Visionary Day: di cosa parleranno

[/dfd_heading][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="50" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][vc_column_text]Il Visionary Day, che per migliorare ancora si estende a un anno intero, porta con sé un nuovo concetto di appuntamento per il digitale. Rappresenta le novità dell’associazione in occasione del suo cinquantesimo anniversario al servizio della comunità svizzera.

Innanzitutto l’evento si connette solidamente alla nuova piattaforma virtuale 3D Ated Virtual Network. In arrivo prossimamente, la piattaforma metterà a disposizione uno spazio virtuale a portata di pc per connettere aziende e visitatori sul tema digitale. Perciò il Visionary Day offrirà “un palinsesto corposo, con più tavole rotonde e workshop, che si apre a settembre 2021 per chiudersi a ottobre 2022”.

La digital transformation nel lavoro aveva bisogno di un ambiente stabile e ben strutturato per informare i diretti protagonisti. Le innovazioni sono innumerevoli al punto da poter disorientare gli interessati: proprio per questo, Ated ha pensato a una soluzione a 360 gradi.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="50" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][dfd_heading subtitle="" content_alignment="text-left" enable_delimiter="" undefined="" title_font_options="tag:h2" subtitle_font_options="tag:div" tutorials=""]

Consigli chiari sulla digital transformation e sostenibilità

[/dfd_heading][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="50" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][vc_column_text]Gli sviluppi della digital transformation saranno il fulcro degli innumerevoli eventi organizzati da Ated. In questo periodo più che mai, la presenza della tecnologia nelle aziende è fondamentale per mantenere prodotti e servizi appetibili. Oltre a questo tema, vedremo approfondita la sostenibilità aziendale.

Cosa puntano a offrire gli eventi di Ated Visionary Day? La parola chiave è ispirazioni. Ispirazioni utilissime per “ottimizzare, semplificare, accelerare e rendere più agili tutte le attività aziendali”. Queste le chiavi per “accorciare le distanze tra dipendenti e partner, clienti e fornitori, oltre che per individuare nuove opportunità e nuovi modelli di business”.

Per la sostenibilità invece, discuteranno su nuove logiche di welfare aziendale e nuovi modelli organizzativi. I benefici aziendali dovranno indirizzarsi maggiormente ai dipendenti e alle richieste delle nuove generazioni. Allo stesso modo, l’organizzazione ha bisogno di diventare più snella ed efficiente per una crescita più sostenibile e duratura.

Per avere una visione a 360 gradi delle innovazioni tecnologiche, restate aggiornati sugli sviluppi del Visionary Day e Ated Virtual Network!

Per saperne di più clicca qui.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Icona di facebookIcona di InstagramIconadi X
Copyright @LaCostaGroup