Icona di facebookIcona di InstagramIconadi X

Un evento unico a Siena: "Dolci, dolcezze e motori" con la partecipazione di Nannini

16 Aprile 2019
- Di
Redazione
Siena dolci - News italiane per ogni costa del mondo - La Costa Group
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono stati tre giorni in Piazza del Campo all’insegna dei dolci della tradizione e dei motori. Da venerdì 12 aprile, a domenica prossima ci saranno gli stand allestiti nella Conchiglia per l’evento “Dolci, Dolcezze e Motori”.

L’appuntamento che coniuga la produzione dolciaria senese e il raduno nazionale di auto tuning, una vera e propria mostra-mercato che ha accompagnato i visitatori alla scoperta della tradizione dei dolci, anche attraverso approfondimenti e cooking show, e di incredibili auto con “Uisp Tuning 4 All”, il raduno nazionale di auto tuning: oltre 30 mezzi sono arrivati a Siena da tutta Italia e sono stati messi in esposizione in Piazza del Campo.

“Partecipiamo molto volentieri a quest’evento che punta a valorizzare le produzioni tipiche di Siena e a incrementare le presenze turistiche sul territorio”, spiegano Maxim Constantin Catalin e Cataldo Staffieri di Sielna Spa, l’azienda che guida il Gruppo Nannini. “Il nostro obiettivo – proseguono – è quello di far conoscere in tutto il mondo la bellezza e la qualità di Siena attraverso i dolci tipici, e per questo ci auguriamo che nel fine settimana arriveranno tanti curiosi e appassionati di motori che potranno così gustare le bontà del territorio”.

Dolci Nannini Siena ha partecipato in piazza del Campo con un grande stand dove ha mostrato il meglio della produzione di dolci tipici come Panforte, Panpepato, Ricciarelli, Cavallucci e Cantucci e presentata la produzione pasquale di Colombe. All’interno dello stand, posizionato davanti a Fonte Gaia, sarà presente anche la produzione di caffè che sarà tostato sul momento, così da far immergere i visitatori in un esperienza coinvolgente e sensoriale.

Tags:
Icona di facebookIcona di InstagramIconadi X
Copyright @LaCostaGroup